Chi siamo e cosa facciamo

La Confimprenditori è un’associazione nazionale che rappresenta imprenditori e liberi professionisti.
Presieduta da Stefano Ruvolo, gode del riconoscimento del Ministero del Lavoro, è firmataria di Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro ed è registrata presso il Parlamento Europeo.
Costituita nel 2008, la Confimprenditori supporta l’attività dei suoi associati, fornendo assistenza per il corretto adempimento delle normative, e promuovendo corsi di formazione per la qualificazione professionale, anche attraverso EdilForma Italia, l’Ente Bilaterale Paritetico Nazionale per la Sicurezza, e l’E.N.BI, l’Ente Nazionale Bilaterale.
La Confimprenditori è presente in tutta Italia con proprie sedi, alle quali le imprese possono rivolgersi per acquisire strumenti e soluzioni utili allo sviluppo della propria attività.
Sul fronte della rappresentanza, la Confederazione è orientata ed impegnata ad incoraggiare e diffondere iniziative che conducano alla crescita ed allo sviluppo dei propri associati, facendosi portavoce, nelle sedi istituzionali, delle esigenze delle varie categorie dell’impresa e del mondo delle professioni. La sede di Catanzaro dell’associazione Confimprenditori è al servizio di tutti gli imprenditori della provincia di Catanzaro e di tutta la Calabria.

Il Network